Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

mercoledì 13 giugno 2012

..alla ricerca dello shampoo perfetto..

...ALLA RICERCA DELLO SHAMPOO PERFETTO...
di Very

eccomi ancora a parlarvi di shampoo!! si lo so vi ho rotto..ma i capelli sono la mia fissa numero 1!
cmq dopo aver provato e finito (finalmente) lo shampoo dell'esselunga, ho deciso di comprarne uno (sempre bio) della Benessens spinta dal prezzo molto basso: 500ml per 6,20 € eccovi la descrizione del prodotto:



Shampoo delicato adatto a tutta la famiglia, fa una piacevole schiuma ed ha un profumo neutro.
Con estratto di Malva.
Ecologico nella formulazione ed ecologico nel packaging.

Disponibile nel formato Standard da 250 ml e nel formato Ricarica da 500 ml.


che voto gli do'? bah gli darei un 6 e mezzo... allora penso sia molto meglio dello shampoo per capelli delicati dell'esselunga perchè mi lascia i capelli leggeri e meno crespi.E' molto delicato ed è quello che ricerco in uno shampoo perchè ho il cuoio capelluto sensibile e che si arrossa facilmente, però secondo me non lava molto bene. Ho i capelli fini che un pò tendono al grasso e mi lavo i capelli 2 volte a settimana (di cui 1 di queste di solito faccio un trattamento con oli o con yogurt o con hennè) per cui quando li lavo sono un pò sporchini e questo shampoo me li rende puliti tipo alla terza passata! è vero fa un pò di schiuma ed è un punto a suo favore perchè odio gli shampoo poco schiumosi non riesco mai a regolarmi con le quantità, però direi che questo shampoo è da usare quando si hanno i capelli poco sporchi o cmq alternandolo ad uno shampoo più lavante e aggressivo...per ora uno shampoo che lava davvero bene e mi fa dei capelli stupendi ma che purtroppo mi fa venire un prurito pazzesco è dorian grey di Lush!

shampoo perfetto ti troverò prima o poi!!

vi terrò aggiornate

baci

-Very-

2 commenti:

  1. Eccomi tornata! :D Io ho trovato finalmente il mio shampoo: è Godiva di Lush, è perfetto, contiene anche il balsamo e ha un profumo delizioso... e che capelli morbidi che mi fa! Voto: 9! A presto la recensione :D

    RispondiElimina
  2. Beata te!!! io ancora me lo sogno lo shampoo e anche il balsamo perfetto :P

    RispondiElimina