Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

giovedì 8 novembre 2012

I prodotti preferiti del mese di... ♥ Ottobre ♥

I PRODOTTI PREFERITI DEL MESE DI OTTOBRE
di Arashi Chryssa

Buonasera ragazze!
Gli impegni mi impediscono di essere presente a orari decenti per scattare le foto, quindi dovrete un po' accontentarvi di come verranno... ma non potevo saltare l'appuntamento coi prodotti preferiti del mese di ottobre!
Cominciamo!

Naked2 - Urban Decay
Si riconferma prima fra i miei prodotti preferiti la Naked 2 di Urban Decay. La numero 1 per me in comodità, riuscita del trucco e tenuta: è il mio must have dell'inverno. Inutile che vi parli ancora di lei: l'ho spulciata in tutte le salse... e se volete saperne di più e ve lo siete perso, ecco il link della mia review: Review: Naked 2 by Urban Decay.
  
Moulin Rouge - deBBY
Finalmente ho avuto modo di provare questo splendido rossetto, dupe del Ruby Woo di MAC (vi ricordate? Se non avete letto l'articolo, leggete qui: Haul deBBY/Deborah)
Che dire di questo rossetto: ultra MATT, identico davvero al Ruby Woo, confortevole e davvero di ottima durata: l'ho applicato la mattina alle dieci, mangiato e bevuto, per poi ritrovarmi ancora il rossetto al suo posto alle cinque del pomeriggio quando sono rientrata (mai successo!). I suoi "colleghi" della linea Kiss My Lips non durano così tanto (almeno quelli che ho provato io, che non sono matt) e credo che sia proprio la formulazione opaca a farlo durare di più (e il fatto di averci messo come base una matita perfetta che consiglio a tutti, super economica: la n°31 della Astra). Consigliatissimo alle amanti del rosso puro.
   Gel Eyeliner "01 midnight in Paris" - essence
Lo ammetto, ho provato tante volte a tradirlo: per comodità mi sono lanciata su eyeliner in penna, con pennellino incorporato, liquidi, di ogni genere. Ma ogni volta torno sempre da lui, e mi pento di aver cercato di sostituirlo. Questo eyeliner in gel è scrivente e non ha niente da invidiare al Black Track di MAC: se non che costa svariati euro in meno... un toccasana per i nostri portafogli! Lo consiglio tanto a chi ama gli eyeliner in gel e si trova bene a stenderli con il pennellino (angolato e non). Lo uso anche all'interno dell'occhio, per fissare il kajal. 
E' il mio "must have" della essence, insieme alla matita long lasting nera!
Shine Tech 00 - Deborah
Questo topcoat/basecoat trasparente è fantastico: l'ho usato come top su uno smalto che solo con la base mi era durato solo un giorno... ed è riuscito a farmelo durare una settimana! Fantastico! E pensare che l'ho avuto in regalo...wow!

E per questo mese è tutto!
Alla prossima ragazze... baci,

- Tania - 

Nessun commento:

Posta un commento