Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

sabato 21 luglio 2012

Review prodotti collaborazione Deborah/Debby !!!

Ciao ragazze! 
La scorsa settimana ho ricevuto un regalo graditissimo: un pacco di cosmetici Deborah e Debby, spediti dalla suddetta casa cosmetica per venire testati.
Ed ecco qui la mia review! 

La Deborah è stata molto gentile a riguardo e non mi ha dato nessuna indicazione precisa per la review e non ha avuto richieste particolari, quindi ogni cosa che vi dirò a riguardo dei loro prodotti è la mia pura e onesta opinione!

Il pacco conteneva un foglietto su cui era scritto:
Ciao Tania!
Siamo davvero felici di continuare questa collaborazione con te! Nella busta troverai un kit prodotti composto da una selezione degli ultimi lanci di Deborah Milano e Debby.
All'interno della busta sono presenti le press release dei prodotti nelle quali troverai tutte le informazioni sui nuovi lanci.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Speriamo che i nostri prodotti ti piacciano e ti ringraziamo della collaborazione!


Ed ecco tutti i prodotti e una piccola recensione a riguardo per ognuno di loro!

MY MASCARA VOLUME FULL COLOR by Deborah
 Non sono mai stata una "tipa da mascara colorato". Infatti, non ne avevo mai comprato nemmeno uno! Il pacco inviatomi da Deborah conteneva 2 mascara colorati: uno verde e l'altro fucsia. Non essendo io un'amante del verde (Deborah! Se per caso hai intenzione di mandarmi altri prodotti, ricordatelo in futuro!) mi sono subito fiondata sul fucsia con molta curiosità. Il giorno seguente ne ho messo un po' sulle ciglia la mattina prima di andare a lavoro, e ho subito notato 2 cose: ciglia molto carine, buon volume e buona lunghezza, e un colore ESAGERATO! Alla luce naturale poi, le ciglia sono veramente super fucsia, in un colore chiaro e brillante. 
Non so dirvi se sia lo stesso anche per il verde, non avendolo ancora provato, ma se volete un mascara colorato e come me siete pazze per il fucsia... buttatevi pure a pesce su questo! Consigliato al 100%!
La colorazione è la 04 Florida Fuchsia. L'altra che ho è la 01 Amazon Green, sono poi disponibili la 02 Costa Smeralda (un verde più brillante del 01), 03 China Blue, 05 Miami Violet e 06 Marocco Earth (marrone). Il prezzo di questi mascara è di 5,90 €.

2 IN 1 LIPTINT&BALM by Deborah
  Una tinta per labbra... ne avevo già provata una di una marca che pareva dover diventare la "nuova KIKO" in quanto similissima alla già nota casa cosmetica italiana, ovvero la Lilyox, ma che alla fine pare non abbia riscosso tutto questo successo... Comunque, il problema della suddetta tinta era quello di seccare troppo le labbra e di non risultare quindi confortevole, malgrado avesse una buona durata.
La Deborah mi ha mandato 2 delle sue LipTint&Balm: la 01 Nude e la 05 Fucsia. I colori sono molto belli: la 01 è veramente un color labbra molto naturale, mentre la 05 sembra un rossetto fucsia a tutti gli effetti. Questo perché una volta applicato il pennerello (ma quanto è facile e divertente poi darsi il rossetto con il pennarello???) dall'altra parte si trova un balsamo che ammorbidisce le labbra e non sbiadisce il rossetto perché è dello stesso medesimo colore. Quindi questo gli regala un comfort per le labbra che le altre tinte non hanno... c'è però da dire che la durata non mi fa impazzire: pur stando particolarmente attenta a come mangiavo, a fine serata dopo una cena al ristorante ho trovato il rossetto molto sbiadito, cosa che non mi è piaciuta moltissimo.
Quindi se andate a cena non ve lo consiglio particolarmente; in altre occasioni invece può risultare molto comodo e gradevole (e ripeto, i colori sono bellissimi! Peccato per il problemino "cene"!)
Gli altri colori sono: 02 Rose, 03 Coral, 04 Beige, 07 Cherry. Il prezzo di queste tinte è di 11,50 €, che non è insomma proprio economico ma comunque non esagerato.

MATITE OCCHI 24 ORE WATERPROOF by Deborah
Queste matite automatiche mi ricordano tanto le long lasting di essence: sono praticamente identiche! La Deborah mi ha mandato la 06 Forest Green e la 08 Violet.
Come già spiegato, non sono un'amente del verde (mannaggia!) e quindi la 06 è ancora imballata... mentre ho avuto modo di provare ripetutamente la 08. E' un viola particolarmente scuro, un color melanzana. La durata è ottima, ma non superiore a quella delle long lasting. 
Non sono però sicura se contengano la stessa quantità di prodotto (non posso nemmeno verificare perché la mia long lasting black è finita giorni fa e non sono più riuscita a trovarla per ricomprarla! Sigh!).
Le differenze sostanziali fra queste matite e le long lasting sono due: 1. le 24 ore hanno un praticissimo sfumino sulla parte anteriore, 2. le 24 ore svitando lo sfumino hanno pure un appuntino per rifare la punta alla matita automatica (cosa che però io trovo inutile, non mi sono mai trovata a dover rifare la punta alla long lasting...). 
Detto questo, sono ottime matite, anche se il viola l'avrei preferito più brillante (il color melanzana lo trovo poco estivo, insomma!). 
Gli altri colori disponibili sono: 01 Black, 02 Brown, 03 Light Blue, 05 Golden Green, 07 Grey. Il prezzo di queste automatiche è di 8,90 €.

MATITE LABBRA 24 ORE by Deborah
  Anche qua la Deborah non ha azzeccato moltissimo con i colori (ahah!).
Le due matite che mi ha mandato sono infatti la 06 Rose (un rosa tenue molto carino) e la 04 Brown... e io non mi sognerei mai di farmi le labbra marroni!
Detto questo, e assicurato che la 04 rimarrà intonsa per sempre, queste matite sono davvero ottime: ottima durata, ottima scrivenza e perfette sia per dare i contorni ad un rossetto importante, sia da sole.
Le colorazioni sono tante e per tutti i gusti: 01 Beige, 02 Nude, 03 Rosewood, 05 Chocolate, 07 Pink, 08 Fuchsia, 09 Tangerine (perchè non mi avete mandato questa? Sigh!), 10 Red, 11 Burgundy e 12 Plum.  
Il prezzo di queste matite è di 7,70 €.

MASCARA 100% VOLUME EXTRA by deBBY
Trovare il mascara giusto è sempre stato per me un'agonia.
Mi ero adattata con quelli essence: carini, poco costosi, di buon effetto. Generalmente utilizzavo l'I love Extreme, di recente avevo provato anche il Get Big Lashes (confezione argentata) e l'avevo trovato carino. Non credevo che avrei mai più "tradito" questi mascara, e invece...
Questo mascara mi ha veramente colpita. E' l'unico che è riuscito a dare alle mie ciglia ciò di cui hanno realmente bisogno: volume. 
Ho le ciglia già abbastanza curvate di mio e abbastanza lunghe, ma per niente folte. Gli altri mascara (compreso il 24 ore di Deborah) mi accentuavano questo problema, raggruppando le ciglia in degli stecchini lunghi ma radi. L'unico che aveva un po' ovviato questo problema era appunto il Big Lashes, ma senza grandi risultati. 
E invece questo insignificante mascara di cui nessuno parla è per adesso il miglior mascara che mi sia mai capitato di provare! Costa 7,20 €, e li vale decisamente tutti! Se avete anche voi problemi con il volume, provatelo, rimarrete piacevolmente sorprese!

KISS MY LIPS GLOSS by deBBY
  Altra piacevole sorpresa: avevo visto questo lip gloss utilizzato da Miss Creamy Creamy nel tutorial in collaborazione con debby e quella casa editrice di libri di cui non ricordo il nome, e mi era piaciuto abbastanza. Ho avuto il piacere di provare due colori: lo 06 Sex Appeal e lo 08 So Lovable. Essendo gloss la durata è abbastanza breve, ad esempio io dopo averli messi prima di entrare a lavoro a metà mattinata erano già svaniti (c'è da contare che devo parlare moltissimo a lavoro però). Como gloss è un tantino appiccicoso, ma l'effetto sulle labbra è molto carino: wet, molto shear e luminoso. E se posso dirlo (non è fra gli effetti indicati, ma a me sembra così!) le labbra sembrano più voluminose dopo averlo applicato! Chissà se è solo un'impressione mia o no!
E' disponibile in 20 colorazioni: 01 First Kiss, 02 My Darling, 03 Pretty Girl, 04 Undressed, 05 French Kiss, 06 Sex Appeal, 07 Love Affair, 08 So Lovable, 09 Excess, 10 Tempting Lips, 11 Forbidden, 12 Love Me, 13 Heartbeat, 14 Love Potion, 15 Teenager Dreams, 16 Flirt, 17 Be Mine, 18 Magic, 19 Unfaithful, 20 Wet Look, e il prezzo di ognuno è di 4,90 €.

LIP PENCIL MEGA GLOSS di deBBY

Ed eccoci all'ultimo prodotto. Si tratta di un vero e proprio matitone che passato sulle labbra rilascia un gloss velato più leggero dei Kiss my lips, e meno appiccicoso (ma senza l'effetto volume!).
Il risultato  quindi di un gloss leggero e superfacile da mettere, senza sbavature!  
Risultato quindi estivo e molto carino. 
Di questi, la Deborah mi ha mandato lo 01 Creamy Mauve e la 02 Sugar Pink. Peccato che la 02 fosse rotta al momento dell'arrivo, ma questo suppongo sia colpa del corriere (mannaggia a lui). Per fortuna era solo la punta spappolata, è bastato appuntarla un po' per farla tornare apposto! I colori che ho provato sono tutti e due molto trasparentie questo li rende portabili in ogni loro sfumatura, anche quella più scura.
Le colorazioni disponibili (oltre alle due citate sopra) sono: 03 Delcious Pink, 04 Shiny Fuchsia, 05 Glossy Rouge, 07 Sweet Cherry, 08 Vinyl Red, 09 Beige Glacè e 10 Candy Orange. Il prezzo è di 4,90 €, lo stesso dei Kiss my lips. 

E questo era tutto ragazze! Spero di essere stata abbastanza chiara e di avervi aiutate un po' con questa review!

Bacini a tutte,

- Tania -
 
 
 
 

5 commenti:

  1. belli!! mi incuriosiscono molto i mascara!! magari li proverò in futuro :)

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio tanto quello di Debby: è magico :D

    RispondiElimina
  3. sisi anche perchè ho il tuo stesso problema =)

    RispondiElimina
  4. Ma il "LIP PENCIL MEGA GLOSS di deBBY",il rossetto é solo la punta che si vede oppure si gira e é grande come la lunghezza del matitone? Grazie

    RispondiElimina
  5. Ma il "LIP PENCIL MEGA GLOSS di deBBY",il rossetto é solo la punta che si vede oppure si gira e é grande come la lunghezza del matitone? Grazie

    RispondiElimina