Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

martedì 24 luglio 2012

Novità essence: profumi, piccoli regalini & co.

Ciao ragazze! 
Ieri sono stata all'OVS di Lucca e ho notato una piccola promozione carina che riguarda la essence: con 10 euro di spesa per i loro prodotti si ha in omaggio (a scelta) o un lip gloss o un duo di ombretti.

Volevo assolutamente prendere uno dei nuovi profumi di essence.
Li avete visti?
Sono molto estivi e carini, e hanno diverse fragranze:
 Io ho scelto quella con su scritto "NY" sulla boccettina, (il nome completo è: Like a Trip To New York) e mi piace davvero tanto! E' molto fresco, leggermente aspro ma molto estivo!
Unica pecca: non dura tantissimo, quindi va "rinfrescato" ogni tanto. Ma per il prezzo, ci si può anche stare: 7,50 € la boccetta da 50 ml, ma ne esiste anche una più piccola che costa circa la metà.


Avevo poi bisogno di una nuova matita nera: la mia amata long lasting era finita, e la pastello liquirizia di neve cosmetics non mi soddisfa per niente. Essendo finite (come al solito!) le long lasting ho deciso di prendere la I love Rock.
La durata è leggermente inferiore rispetto alla long lasting, ma mi ha soddisfatta abbastanza.
Come ultimo prodotto per raggiungere i 10 euro, ho comprato uno smaltino che vi segnalo (infatti era l'ultimo!) ed è il n°63 "think pink". Ve lo dico subito: non c'incastra nulla col rosa! E' un rosso corallo molto carino per l'estate. E... sorpresa! E' il dupe perfetto dello smalto "Mango" di KIKO.
 Comprati questi tre prodottini, ho ricevuto il buono per scegliere il mio "regalino".
La scelta si divideva in:

lipgloss xxl essence color argento
 duo di ombretti essence n°12

Alla fine ho scelto il duo di ombretti, perché il lip gloss argento mi ha spaventata un po' (e poi perchè mi ha già mandato abbastanza cose la Deborah per le labbra!).
Non mi sembrano ombretti scriventissimi, ma erano in regalo e un utilizzo glielo troverò sicuramente! ;)

E questo era tutto per oggi! Se vi va di prendere uno di questi omaggini, recatevi nella vostra OVS più vicina...

Bacini,

- Tania -

Nessun commento:

Posta un commento