Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

sabato 14 aprile 2012

Novità varie: smalti Shaka e... collezioni essence Rebel & Fruity

Ciao ragazze! 
Questa mattina sono stata all'OVS per comprare uno smaltino Tiffany. Non ho trovato proprio un dupe perfetto, ma ho comprato uno smaltino simile di Shaka perché volevo assolutamente provare questo nuovo marchio!
Ecco qua la foto dello smalto applicato:
 Come vedete il colore è leggermente più scuro (forse volendo si può diluirlo con un pochino di bianco e ottenere il dupe perfetto del lattementa di KIKO, ma a me sinceramente piaceva molto anche così!). Come vedete è veramente coprente, e sono contentissima dell'acquisto. 
Gli smalti di Shaka costano 1,99 e vi sono 5ml di prodotto. Ho passato 2 mani sulle mie unghie, malgrado già una passata fosse coprente, perché volevo un effetto ancora migliore. Come base e come top coat ho usato un nuovo smalto di essence: l'essence Studio nails allround talent. Costa 2,29 euro ma è completissimo perché è perfetto sia come base che come topcoat: avendo fatto la manicure oggi non so dirvi quanto riesce a prolungare la durata dello smalto, ma vi farò sapere sicuramente.

Entrambi gli smalti seccano in pochissimo tempo, e questo mi ha resa molto contenta perché in circa mezz'ora sono riuscita a passare base, 2 mani di smalto e topcoat senza sciupare niente. I fiorellini che vedete sul pollice sono degli stickers di essence adorabili. Si chiamano nail art sticker "good girl", e sono un set di fiorellini di varie forme misure e decorazioni bianchi. Ognuno al centro ha come pistillo un brillantino. Costano 1,79 euro e sono tantissimi e super carini: per me che mi piace avere le unghie carine ma non sono una fanatica delle nail art sono perfetti! E sono davvero semplicissimi da applicare; basta poi sigillarli con un top coat per renderli il più duraturi possibile.
 Rimanendo in tema essence, ci sono due nuove collezioni pronte a deliziarci. Si tratta delle trend edition Fruity e Rebels. Vediamole insieme!!!


Rebels uscirà fra Aprile e Maggio 2012. I prodotti non sono moltissimi, vediamoli nel dettaglio: 
Un spiderlash mascara, con pettinino doppio: prima si passa il mascara normalmente sulle proprie ciglia, poi si definiscono le ciglia a una a una con un mini pettinino.
Due soft and matte lipgloss, disponibili nelle colorazioni "01 mauve like a rock star" e "02 rebel delight". Questi lipgloss si propongono di dare un effetto matte alle labbra, differenziandosi quindi con gli altri lipgloss che generalmente danno un effetto shimmer o perlato.
Il cheek and lip pot non è altro che un simpatico barattolino contenente una crema adatta sia alle guance sia alle labbra. La colorazione è unica, 01 peach punk.
Nelle collezioni essence non possono mancare gli smalti. Eccone 4 nuovi: i latex nail polish si potranno trovare nelle colorazioni 01 mauve like a rockstar, 02 rebel delight, 03 peach punk e 04 rebelizer. I colori sono semi-matte.
L'ultimo prodotto è sempre dedicato alle unghie: si tratta del rock coat, un top coat che da un effetto "fumè" alle unghie. Questo mi incuriosisce davvero moltissimo!


Fruity uscirà ad aprile 2012, quindi ormai ci siamo. E' una collezione color sorbetto, delicata e romantica, e dedicata alla frutta, ai frullati e ai gelati!
L'eyeshadow sorbet è un ombretto in mousse in 3 delicatissime tonalità pastello, 01 peach beauty, 02 banana joe e 03 one kiwi a day... . Promettono di essere molto carini e soprattutto adorabili per la primavera.
I lipbalm sono disponibili in 2 gusti, 01 peach beauty e 02 very cherry. Sono semplicemente dei burricacao al sapore di frutta.
Il blush sorbet è un unico blush in crema, nella colorazione 01 smoothie operator. Il colore è un rosa-rosso, con una texture sorbettosa.
Non potevano anche qui mancare gli smalti, anche questi dai colori delicatissimi: 01 banana joe, 02 peach beauty, 03 very cherry, 04 once kiwi a day... e 05 mashed berries. La novità particolare di questi smaltini è che contengono un "effetto frutta": ovvero dei microgranuli di colore all'interno che li fanno somigliare a dei frullati appena fatti!
Lo scented top coat invece non è altro che un topcoat profumato... dopo sembrerà davvero di avere della frutta sulle unghie...
Super carini sono invece i nail fruits, dei decori a forma di fette di frutta per le unghie, con dentro anche l'apposita colla per attaccarli. Kiwi, arance, fragole... gnam... così estivi!
E per finire, il nail art sealing top coat, per sigillare la così ottenuta manicure. 


Che ve ne pare? Io sono molto incuriosita dagli smaltini fruity... vedremo non appena l'OVS si rifornirà ;) Baci a tutte quante!!!


- Chryssa.
 

2 commenti:

  1. Wow ma che carina la collezione frutta! Mi viene voglia di prendere tutti gli smaltini!!!!! Poi sicuramente prenderò gli adesivi con il brillantino!devo fare un salto da ovs!!!

    RispondiElimina
  2. Figurati che sono così carini che sembra che il fiorellino sia solo dipinto!!! Adorabili!!!
    Cmq la fruity fa impazzire anche me!!! Soprattutto gli smaltini!!!!

    RispondiElimina