Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

mercoledì 5 settembre 2012

I prodotti preferiti del mese di AGOSTO!

Ciao ragazze!
Come promesso eccoci con il consueto appuntamento mensile con i preferiti del mese.
Non avendo più acquistato nuovi prodotti (ho fatto un po' di shopping cosmetico giusto ieri, ma finiranno nei preferiti di settembre dopo essere stati accuratamente testati!) molti dei prodotti saranno vecchi, dato che ho utilizzato le stesse cose sia per luglio che per agosto.
Iniziamo! :)


Riconfermo a pieni voti la Blushissimi di Neve Cosmetics (e in particolar modo la terra california, che ho praticamente finito!), il mascara di dEBBY 100% volume e lo smalto di KIKO n°389, il latte e menta insomma. 

Come già detto, la Blushissimi è stata al centro del mio make up estivo, per evitare di cambiare 2-3 fondotinta a seconda del grado di abbronzatura semplicemente passavo al bronzing con la sopracitata terra... mentre ho scoperto un'accoppiata vincente! Mascara 100% volume + cipria per delle ciglia spaventose! (foto qui: Instagram: ciglia da paura )
Lo smalto invece è stato protagonista del mio outfit dell'anniversario (eh si, perchè questo 28 agosto ho festeggiato un anno insieme al mio ragazzo!)

 


E per finire, aggiungo un altro prodotto alla mia lista: si tratta di un olio, il siero viso rigenerante della Biofficina Toscana. 
Lo uso sul contorno occhi ed è ECCEZIONALE! Le mie occhiaie sono diminuite e il contorno occhi è sempre ben idratato, e riesco così ad applicarvi con più facilità il correttore.
Costa un po' (15 € circa) ma ne basta davvero una goccina microscopica ogni giorno.

 Con questo era tutto ragazze! Il prossimo mese ci saranno sicuramente tante novità... non perdetevele!

Baci, alla prossima.
- Tania -  

3 commenti:

  1. chissà se funziona anche per me il siero della biofficina :P magari appena finisco il mio lo provo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un odore meraviglioso inoltre! Te lo consiglio di cuore, anche da spalmare sulla pelle d'inverno quando si secca.. la rigenera!

      Elimina
  2. Accidenti!! hai fatto il buco a California!! io invece adoro il blush starfish <3

    RispondiElimina