Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

mercoledì 5 settembre 2012

Haul: Kiko

HAUL: KIKO
di Very

ciao a tutti!! è da un pò che non scrivo..ma tra vacanze e lo studio sono stata un pò impegnata.
cmq appena tornata a casa dalle vacanze ho subito approfittato per andare da kiko, visto che da poco è uscita la nuova collezione LAVISH ORIENTAL ecco cos'ho preso:




Smoky Eyes Pencil

Matita occhi ultra-sfumabile con applicatore

DESCRIZIONE: 
Matita occhi con applicatore professionale in edizione limitata "Lavish Oriental".
Una formula di ultima generazione per una scorrevolezza estrema: la mina si fonde a contatto con la pelle rilasciando un colore intenso dall'alto potere scrivente e dalla sfumabilità assoluta.
Pensata per realizzare trucchi "smoky", questa matita è dotata di uno speciale applicatore professionale, ideale per stendere e sfumare il tratto secondo l'effetto desiderato.
PREZZO: 6,90€  (forse un pò care in paragone con quelle di essence..)



con flash, dall'alto: 06,04,01
senza flash, dall'alto: 06,04,01
sono andata da Kiko proprio per vedere queste matite...ed è stato subito amore! ne ho prese 3!!
scrivono tantissimo anche nella rima interna e la mina è morbida e molto scorrevole, si può usare sia per tracciare una riga sottile di eyeliner sia come base sfumandola...è proprio un buon prodotto!
ho preso la colorazione 01 FOGGY WOOD è un marrone chiaro con tanti glitterini oro, O4 MIDNIGHT BLUE è un blu scuro con qualche glitter viola e 06 INK BLACK è un nero opaco scurissimo e bellissimo.




poi visto la promozione sui mascara a 3,90€ ne ho presi 2:

Ultra Tech Curve Mascara

 dovrebbe dare volume, definizione e curvatura...io ho provato l'ultra tech e mi ci sono trovata benissimo forse però non dava molto volume alle ciglia per cui spero che questo sia migliore!! non l'ho ancora aperto perchè aspetto di finire gli altri mascara che ho...altrimenti si secca!

Volume Top Coat Mascara

l'ho preso perchè ero curiosa di provare un mascara top coat..così lo abbino ai mascara che ho per dare un pò + di volume..speriamo funzioni!! vi dirò in futuro :)


voi che ne pensate? avete visto la nuova collezione? io apparte le matite per gli occhi non ho preso nient'altro perchè non mi entusiasmavano molto...voi avete comprato qualcosa?

a presto

- Very-




4 commenti:

  1. Ciao very, bellissimo articolo! Non mi fa impazzire la KIKO come ben sai (salvo rare eccezioni!). Le matite sembrano molto belle però! Quanto costano? Ti sei dimenticata di scrivere il prezzo ;) Fammi sapere se sono anche durature oltre che scriventi, che è la cosa più importante!
    Comunque il top coat del mascara non serve! Per avere ciglia più voluminose basta usare la cipria :D
    Baci,
    Tany

    RispondiElimina
  2. e come si fa ad usare la cipria? eheh sono incapace!! è vero non ho messo il prezzo! provvedo subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ecco come faccio io: metto una prima passata di mascara, prima che si asciughi prendo della cipria con le dita e spingo le ciglia verso l'alto. Faccio asciugare e passo una seconda mano di mascara! Ciglia da urlo ;D

      Elimina