Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

domenica 21 ottobre 2012

Review: LiquidFlora - Correttore Peach

Review: LiquidFlora - Correttore Peach
di Very

Ciao a tutti!! oggi vi voglio parlare di questo correttore del quale mi sono proprio innamorata!
Quando l'ho comprato ne ho parlato qui.


E' un correttore in stick morbido e idratante per attenuare o nascondere le occhiaie.

Il suo potere levigante e illuminante lo rende perfetto come base per il make-up degli occhi e minimizza i segni di espressione.
È un indispensabile alleato alla crema biologica per il contorno degli occhi poiché lavora in sinergia con essa.


Senza glutine – Nichel tested – Dermatologicamente testato – Senza conservanti.

Interamente prodotto in italia, confezionato in cartoncino da foreste certificate e 'plastica' vegetale.
Quantità: 4gr
Prezzo: 16€
Modo di utilizzo:

Per attenuare le occhiaie: applicate, direttamente con lo stick, una piccola quantità di prodotto sulla parte interessata, e poi sfumate con i polpastrelli o con un pennello.
Se si vuole coprire maggiormente ripetere l’operazione aumentando la quantità di prodotto.
Come base per il make-up: prelevate dallo stick, con un pennello, una piccola quantità di prodotto e poi sfumatelo sulla palpebra mobile e arcata sopraccigliare. 

INCI:
SQUALANE, OLIVE OIL DECYL ESTERS, SILICA, COPERNICIA CERIFERA CERA *, MICA, CERA ALBA*, SQUALENE, CANDELILLA CERA, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, TOCOPHEROL, HYALURONIC ACID, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, GLYCERIN, AQUA (WATER) , PARFUM (FRAGRANCE), LINALOOL   MAY CONTAIN +/-: CI 77891 [titanium dioxide], CI 77491 [iron oxides], CI 77492 [iron oxides], CI 77499 [iron oxides], CI 77510 [ferric ferrocyanide], CI 77007 [ultramarines], CI 77742 [manganese violet].   
* ingredienti da Agricoltura Biologica - 10,75 % del totale degli ingredienti sono di Origine Biologica

LiquidFlora correttore peach - swatch

io penso che sia un correttore fantastico, innanzitutto è comodissimo da usare: è in stick e cremoso al punto giusto. Si spalma benissimo e poi si può sfumare con le dita o con un pennello..io mi trovo meglio con le dita. Se si fissa con una cipria dura tutto ma tutto il giorno..e poi non entra nelle pieghette! Io ho occhiaie violacee che si vedono abbastanza perchè ho la pelle chiara e le occhiaie spariscono!! Non l'ho mai utilizzato come base per il make-up per cui non posso esprimere opinioni in merito, ma come correttore per le occhiaie è il migliore che io abbia utilizzato fin'ora!
Forse l'unica nota negativa è che la quantità è pochissima per il prezzo che costa e finisce davvero in fretta purtroppo!!
vi lascio qualche swatch per farvi vedere meglio!
da sx a dx: senza nulla - con correttore - con correttore sfumato
qui potete trovarlo in vendita 
Voto: 10
Lo ricompreresti? assolutamente si è davvero fantastico, spero solo non finisca troppo presto! (anche perchè se no sarebbe una spesa davvero eccessiva da fare, visto che il correttore è un prodotto che utilizzo tutti i giorni)

AGGIORNAMENTO LIQUIDFLORA - FONDOTINTA (ne ho parlato qui )
Invece per quanto riguarda il fondotinta sempre di Liquid Flora ora che lo utilizzo da un pò posso dirvi che:
Si stende male male male, occorre prendere una quantità microscopica e io riesco a stenderlo solo con le dita in quanto il prodotto si scalda e si stende più in fretta, così che posso (anche con una quantità minuscola) fare praticamente metà viso senza che si formino grumi...la quantità che serve per tutto il viso è davvero pochissima e garantisce una coprenza davvero ottima che dura tutto il giorno e facendo così il prodotto aderisce perfettamente alla pelle, si asciuga subito e non si notano particolarmente molto rughe di espressione o peletti..però io odio stendere il fondo con le dita perchè mi va a finire sotto le unghie e poi perdo tempo a pulirmi (so che è una cavolata però non mi trovo bene purtroppo), ho provato a stenderlo con il pennello ma purtroppo l'effetto anche se si prende pochissimo prodotto non è lo stesso!! Cmq mi sento di promuoverlo, è davvero ottimo considerando che è un prodotto con inci verdissimo e che quindi fa anche bene alla pelle! Ma siccome io ho sbagliato colorazione e quindi il fondo risulta troppo chiaro perdo davvero tanto tempo a metterlo (in quanto poi devo per forza mettermi un pò di terra e fare il conturing perchè se no sembro un cadavere)! Io penso che mi durerà una vita perchè anche se utilizzato tutti i giorni ne serve proprio poco (addirittura meno della crema idratante)! L'ideale sarebbe andare in negozio e provarlo su voi stesse perchè è un fondo troppo particolare secondo me per comprarlo online ad occhi chiusi (visto il prezzo), soprattutto per capire bene qual'è il colore adatto a voi! 
Voto: 8, nonostante la stesura impossibile è un buonissimo prodotto che da una coprenza elevatissima e dura tutto il giorno
Lo ricompreresti? a questa domanda non so rispondere, vorrei vedere dal vivo la colorazione dopo la beige rosè (che ho preso io) per valutare se potrebbe essere davvero adatta al mio colore di pelle..
Se posso dare un consiglio alla LiquidFlora sarebbe carino (visto il prezzo elevato del prodotto e visto che in Italia si può trovare solo online da TiarèLucca) proporre dei mini sample così che si possa capire bene il colore...


Voi cosa ne pensate? A presto!!

-Very-


7 commenti:

  1. Non conoscevo questo correttore...ma sembra proprio un ottimo prodotto:)
    http://lascriccy.blogspot.it/
    Ciao^_^

    RispondiElimina
  2. Oddio, a vedere dalle foto non noto una grandissima coprenza, anzi, mi sembra che le accentui! Sarò una "maniaca del contorno occhi" io, però a me da una coprenza migliore addirittura il maybelline anti age (che reputo scadente!). Detto ciò, io non ho mai trovato il correttore adatto a me, o meglio, alle mie esigenze, perchè vorrei che cancellasse ogni singolo segno da sotto l'occhio (perchè io reputo le occhiaie esageratamente antiestetiche!)Però se dovessi comprarlo e spendere 16 € per avere un risultato simile... beh, io lascerei perdere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh! forse dalla foto non si vede bene a me sembra che copra! + o meno su di me ha lo stesso effetto dell'erase paste solo che quello di liquidflora mi dura tutto il giorno, l'erase paste mi finiva nelle pieghette e non mi durava niente anche con la cipria!! questo costa un pochino di meno però è anche meno prodotto in paragone...però finora è il migliore in quanto coprenza effetto e durata che ho provato. Ma sarà anche soggettiva la cosa in base alla pelle di ognuno!

      Elimina
  3. Ah, ho dimenticato di dire che invece il fondo da come ne parli non mi sembra male! Magari bisogna allenarsi per stenderlo (non so perchè ma i fondotinta fluidi li reputo sempre difficili da stendere...). In questo periodo la mia pelle è un po' peggiorata e non ne conosco le cause (visto che uso tutto biologico...) e magari un fondotinta più coprente non mi dispiacerebbe... ci penserò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh fai bene visto che puoi andare in negozio a provarlo su te stessa :)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina