Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

mercoledì 3 ottobre 2012

Haul: Tiarè Lucca!!

HAUL: TIARE' LUCCA
di Very

eccomi qui, ormai faccio solo post sui miei acquisti ehehe :)
cmq ho acquistato da questo sito carinissimo (tra l'altro ArashiCryssa ha pure il negozio vicino casa a Lucca...che fortuna!!), la proprietaria Francesca è gentile e disponibile..io l'ho aggiunta su Facebook qui e ha saputo consigliarmi benissimo anche a distanza!!
cmq ecco cos'ho preso:



- Tek - pettine denti radi:
è da moltissimo che lo volevo ma non avevo mai avuto l'oppurtunità di prenderlo...non riesco più a pettinarmi i capelli con la spazzola, me li tira sempre e mi strappo tutti i capelli..invece ho scoperto di recente che con il pettine a denti radi riesco a pettinarli benissimo, districarli e non spezzarli!! questo poi deve essere buonissimo!! spero mi duri per anni!!
prezzo: 12,60€

- LiquidFlora - correttore peach e fondotinta beige rose:
è una nuova marca di make-up, penso sia italiana ma non saprei, cmq fa fondotinta, correttori, blush, ciprie e rossetti di qualità professionale tutti con inci buonissimo! Si costa molto è vero però se è davvero come promette dovrebbe essere ai livelli di marche che possiamo trovare da Sephora con la differenza che non ci spalmiamo siliconi e schifezze sul viso!! Non vedo l'ora di provare tutto..speriamo siano davvero buoni...io mi sono fidata perchè come dice Tania: "Francesca non mi delude mai!"
prezzo correttore: 15,20€ in promo 
prezzo fondotinta: 25,65€ in promo

cmq devo complimentarmi con Francesca perchè: ho fatto l'ordine ieri e mi è arrivato oggi alle 12! pacchetto curatissimo e tanti tanti campioncini!! adoro questo negozio!

voi che ne pensate?
se volete dare un'occhiata al sito vi lascio il link: http://www.tiarelucca.it/index.php/

a presto

-Very-


6 commenti:

  1. Questo fondo sempra molto interessante!
    facci sapere...:)se ti va di passare da me mi farebbe piacere!! http://lascriccy.blogspot.it/
    ^_^

    RispondiElimina
  2. E' davvero interessantissimo questo post!! ^^
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  3. ottimi i pettini tek!
    non vedo l'ora di sapere di più su LiquidFlora!

    Ti ho aggiunto un altro pezzetto di risposta sul post della microfibra.

    Te lo copio anche qui in caso non avessi letto!
    Recentemente ho trovato anche questo sito dal quale ho preso delle materie prime per il sapone che vende anche panni in microfibra di cui anche uno piccolo per viso
    http://www.percarbonatodisodio.it/index_file/Page805.htm
    non l'ho provato ma mi sono trovata bene con il venditore
    per ordinare si manda una mail come scritto in fondo a questa pagina
    http://www.percarbonatodisodio.it/index_file/Page596.htm

    RispondiElimina
  4. Ciao Very, la prossima volta mettici anche i prezzi :P li scordi sempre xD

    RispondiElimina