Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

martedì 13 novembre 2012

mini haul - Neve Cosmetics

MINI HAUL - NEVE COSMETICS
di Very

ciao a tutti...oggi volevo parlarvi di un altro acquisto fatto... mi sono aggregata ad un ordine alla Neve Cosmetics che ha fatto una mia amica e ho preso giusto 2 cosine della nuova collezione!!
- PASTELLO ZAFFIRO
- BLUSH NOBLESSE

Blush Noblesse
il blush l'ho preso sotto consiglio di Tania (ArashiChryssa) che l'ha visto dal vivo e mi aveva detto che era meglio di Boudoir (quello che volevo comprare io)
allora che dire..ho fatto bene!! innanzitutto se si sta attenti con le quantità è davvero delicato (per cui credo che Boudoir sulla mia pelle chiara non si sarebbe proprio visto!!) e il colore è molto bello e particolare...non ne ho nessuno simile. E' un blush da sera secondo me per via dei numerosi brillantini lilla..ma secondo me niente di esagerato..però di giorno preferisco blush mat per cui questo non lo metterei di certo...sono piena di blush mat e volevo qualcosa di diverso..e devo dire che questo mi piace proprio!!
swatch Zaffiro

la matita zaffiro è molto bella..il colore è veramente brillante e scrive tantissimo!! io amo le matite blu..le uso tantissimo..

non ho preso nient'altro della nuova collezione perchè non mi piaceva nulla dagli swatch che ho visto..e anche perchè di ombretti ne ho una marea e con i minerali non mi trovo benissimo preferisco quelli in cialdina!



voi avete preso qualcosina della nuova collezione?
fino al 21/11/2012 ci sono le spese di spedizione a 1,90€ sul sito www.nevecosmetics.it
vi lascio qualche swatch:
swatch Zaffiro e Noblesse
swatch Zaffiro e Noblesse
-Very-

5 commenti:

  1. bellissima la matita ^_^ ti va di seguirci a vicenda? ^_^
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Very, sono felice che il mio consiglio sia andato a buon fine, anche a me il blush piace da impazzire e, se da Tiarè avessero avuto i mini, l'avrei preso sicuramente!
    Io come sai ho comprato Collier, e a discapito delle apparenze LO ADORO!
    Bacini, Tania

    RispondiElimina