Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

lunedì 13 febbraio 2012

Collezione KIKO - Blooming Origami (parte #2)

Ciao ragazze!!! 
Sono qui per parlarvi nuovamente della linea di KIKO, la Blooming Origami, che è finalmente disponibile nei negozi! 
Non sono ancora stata a testare i prodotti in negozio, ma finalmente sappiamo con più precisione prezzi e colorazioni, quindi voglio aggiornare il precedente post con le novità.


Bloom Blush
Il fard cremoso in lipstick (che tanto mi piaceva) ha un costo di 7.90 euro. Le colorazioni sono 6: Light Sienna, Pink Flamingo, Doll Pink, Indian Red, Rosy Brown, Rose Mauve. Premettendo che non amo molto i colori sul marrone per il blush, credo che il più affabile possa essere il Pink Flamingo o il Doll Pink (anche se con quello credo si rischi davvero l'effetto bambola di porcellana/Heidi). Mi intriga anche molto il Rose Mauve, mentre credo che l'Indian Red sia seriamente importabile. A seguito ecco le preview dei colori:


- 01 Light Sienna:
















- 02 Pink Flamingo:
















- 03 Pink Doll:
















- 04 Red Indian:
















- 05 Rosy Brown:
















- 06 Rose Mauve:
















Blooming Blush


Creamy Touch Eyeshadow Duo:
L'altro oggettino a cui ero interessata era il matitone cremoso - ombretto. E in particolare speravo in un colore... e quel colore c'è! Il prezzo è (purtroppo) di 8,90 euro... lo vedo molto esagerato per un matitone, anche se lo nominano come "ombretto a lunghissima tenuta". Non mi resta che sperare nei saldi di fine edizione... e soprattutto di sperare di trovare il colore che mi interessa, che è lo 03 Gold & Bronze. Comunque, le coppie di colori totali sono 8, e sembrerebbero essere anche molto carini. Abbiamo quindi: 01 Light Taupe & Charcoal (un lilla e un indaco), 02 Taupe & Violet (un indaco scuro e un viola brillante), 03 Gold & Bronze (un oro e un color bronzo), 04 Berry & Spicy Mandarin (un malva e un rosato), 05 Cyclamen & Peach (un ciclamino e un pesca), 06 Emerald & Yellow (verde acqua scuro e giallo), 07 Steel & Celadon (grigio metallo e azzurro spento), 08 Turquoise & Emerald (turchese e verde acqua scuro, che era poi quello della preview del precedente post). Gli abbinamenti sono molto graziosi, mi intrigano particolarmente lo 01, lo 03, la 04 e la 07. 
Creamy Touch Eyeshadow Duo


Per quanto riguarda il resto della collezione, abbiamo la Blooming Eyeshadow palette, una serie di 6 palette contenenti 6 ombretti ciascuna. Prezzo: 12,90 euro. Impressioni: non ne vale la pena. I colori non mi sembrano particolari, tranne forse la 01 Sweet Pastels (sempre che i colori siano davvero pastello!). Trovate tutte le palettine qui Blooming Eyeshadow Palette.
Abbiamo poi un pennellino, l'Eyes Duo Brush. Costa 11,90 euro e non mi sembra nulla di speciale: primo perché generalmente i pennelli di KIKO perdono un sacco di peli, e secondo sarebbe stato più interessante se invece dello sfumino avessero messo un altro tipo di pennellino (Eyes Duo Brush).
Troviamo poi un altro pennello, stavolta da viso, il Face Duo Brush. Il discorso è identico per il pennello precedente, non perdesse i peli... (Face Duo Brush).
Il lipgloss Light Core Lipgloss non è altro che un lipgloss trasparente con un cuore colorato e profumato al mandarino e zucchero. Trovate le colorazioni qui: Light Core Lipgloss.
L'Origami Face Palette comprende cipria, blush e bronzer. Costa 13,90 euro, ma comprende davvero tutto. Le colorazioni sono 4 e molto interessanti: Origami Face Palette.
Finiamo quindi con una polvere illuminante (Petal Highlighter) in 3 tonalità (a seconda della carnagione) con tanto di piumino per applicarla (costo 9,90 euro e potete vedere le colorazioni qui Petal Highlihter) e con una matita doppia per labbra (Sheer & Creamy Lipstick Duo) in 8 tonalità divise in sheer e cremy (ma dai, non l'avevate capito eh?). Potete vedere le colorazioni qui Sheer & Creamy Lipstick Duo e il costo è di 8.90 euro.


Ah, dimenticavo. C'è anche un appunta matite a due spazi a 3,20 euro  (ci voleva un'edizione speciale per proporlo??? Mah!).


Bene ragazze, fatemi sapere se siete interessate a qualcuno dei prodotti, le vostre impressioni, e soprattutto se ne avete acquistato qualcuno e come vi siete trovate!
Un bacione, alla prossima!!!


- Chryssa. 

3 commenti:

  1. uff ma quanto costanoooooo.. :( mi sa che prenderò solo la matita x gli occhi..anche io ero interessata a quella che volevi prendere tu! però boh 8 euro mi sembra caro..da quando ho scoperto la essence pagare + di 3 euro x il make up mi sembra troppo costoso ahah

    RispondiElimina
  2. E hai perfettamente ragione! Anche perché i prodotti KIKO non sono sempre così buoni come vogliono farcelo sembrare... piuttosto spendo 3 euro e prendo qualcosa di essence o ne spendo 20 e prendo qualcosa della benefit o della make up forever...

    RispondiElimina