Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

giovedì 16 febbraio 2012

PUPA Milano, 1 Fan = 1 Smaltino :)

Ciao belle! Passato bene il S.Valentino? Spero per voi di si ;D 
Io sono stata sia il 14 sia il 15 a casa del mio ragazzo, e il 14 sera ha cucinato lui per me (carbonara! Come la fa lui non la fa nessuno! Gnamm...). Ma bando alle ciance!
Sono qua per segnalarvi un'iniziativa carina carina proposta dalla PUPA... per chi non lo sapesse, PUPA regala uno smalto per ogni fan sulla sua pagina di YouTube!
E' molto semplice: dopo aver messo "mi piace" alla pagina (che potete trovare qui: PUPA Milano) potrete scegliere un punto vendita che aderisce all'iniziativa nella vostra città. Dopo di che, stampate il coupon e consegnatelo nel posto per ottenere in regalo uno smalto PUPA. 
Purtroppo la promozione è valida fino ad esaurimento scorte, e va dal 13 al 27 febbraio, per cui... affrettatevi! Io andrò domani (in questi due giorni ero un po' impossibilitata eheh!) e spero di trovare ancora qualcosa... ho scelto "La Gardenia", che è una profumeria molto rinomata qua in centro. Vi farò sapere! Spero di trovare qualche colorino carino, non ho mai acquistato gli smalti pupa perché costavano un po' troppo... quindi sono contenta di poterli provare! :) 
Un bacione, a presto!!!


- Chryssa. 

1 commento: