Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

lunedì 6 febbraio 2012

Nuovo blog!!!

Ciaooo!!! 
Diciamo che questo è un post di prova, per vedere come va il blog ;)
Il mio nome è Tania, e amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up! 
Apro questo piccolo blog a seguito del mio canale di You Tube (bello fresco anche quello!), se non conoscete ancora i miei video li potete trovare a questo link Arashi Chryssa YouTube's Channel. Sono video di review di prodotti, di consigli e alcuni tutorial (in cantiere c'è infatti un tutorial per S.Valentino! Non perdetevelo!). Non sono una make up artist e non pretendo di insegnare nulla a nessuno, ma spero con tutto il cuore di potervi dare consigli e spunti per i vostri make up e la vostra cura!
Iscrivetevi, vi offrirò il più possibile informazioni extra oltre i miei video sulle novità cosmetiche e magari anche qualche ricettina (visto che cucinare è un'altra delle mie passioni!). Per seguire questo blog basta semplicemente iscriversi a blogspot o loggarsi con il proprio account di google e premere il tasto "follow" in questa pagina :)
E non dimenticatevi di commentare, potete anche lasciare richieste che sarò felicissima di accontentare!
Un bacione a tutte!




- Chryssa. 

Nessun commento:

Posta un commento