Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

lunedì 26 marzo 2012

Minerale, questo (s)conosciuto!

Salve a tutte fanciulle, oggi è quasi un mese che mi sono data ai prodotti Neve Make Up e MWW4U (mineral will work for you) e finalmente mi sento pronta per dirvi cosa ne penso.
 Presto farò ovviamente un video review, ma nel frattempo godetevi queste mie prime impressioni.

Blush minerale "Cherry Flower": delicato. Ho acquistato il formato full, quello da 4g. Come tutti i prodotti della Neve Cosmetics, si trova nella simpatica jarrettina con tanto di blister che impedisce la fuoriuscita del prodotto (che però io trovo abbastanza fastidioso in verità!). Prima di aprire la jar, come tutti i prodottini, la capovolgo e lascio cadere un po' di blush nel tappo... Ha un colorito roseo bellissimo, non troppo acceso ma nemmeno troppo chiaro: credo infatti che sia il più bello fra i blush della Neve. Ha seriamente il colore dei fiori di ciliegio!!! E' il primo blush che mi convince davvero, dura e si sfuma con facilità. Potere al minerale!!! 

Cipria minerale "Clear" HD Finish: carina. Questa è della MWW4U, e nella jar full troverete 5g di prodotto. Costa un pochino meno delle ciprie della Neve. Il colore è perfetto per la mia pelle, però ho notato che è facilissimo sprecarne tanta (basta un leggero sospiro e puff, vola via tutto). Inoltre sopra correttori pastosi crea un effetto bruttino, quindi non è consigliabile usarcela sopra. Rende probabilmente molto di più con una base viso tutta minerale. Per il resto la pelle appare levigata e perfetta dopo l'applicazione, tranne, come già detto, le zone dove sotto è stato usato un altro prodotto troppo pastoso.

 Kit Ombraluce "Shadow & Ligh": allucinante. Inizialmente, non ero convinta di aver fatto un buon acquisto. La terra mi sembrava esageratamente scura. Ma aprendo la jar, ci si accorge subito che il prodotto è estremamente granuloso. I granuli sono facilmente sfumabili, e dosandolo in maniera giusta si ottiene un'ombra delicatissima anche per le pelli più chiare (come la mia). Per quanto riguarda l'illuminante invece tutto il contrario: leggerissimo (attenzione a non soffiarlo via tutto!) e ultra brillantinoso. Inizialmente ho creduto di essermi spalmata sulla faccia un kg di brillantini, ma sfumando bene anche quello ha lasciato un effetto delicatissimo e completando il counturing perfettamente. Promosso!!!

 Ombretto Oro n°24: la jar dell'ombretto contiene 2,5g di prodotto (full). Questo colore è seriamente ORO PURO: dopo una passata sembra di avere dell'oro spalmato sulla palpebra! Bellissimo e molto elegante. Credo sia uno degli ombretti dorati più belli in circolazione: peccato che sta per andarsene (visto che la mww4u chiude) se potete, accaparratevelo! Dicono cmq che sia il gemello di "Oro Colato" della Neve Make up... 


Ombretto "Fifth Avenue": la jar di questo ombretto contiene invece 2g di prodotto ed è "firmato" Neve Make Up. E' un bianco sporco molto shimmer. Questo mi è piaciuto un pochino meno, perché è quasi invisibile senza una forte luce sopra. Per adesso è l'unico ombrettino che ho potuto provare della Neve, per cui non ho molta voce in capitolo. Il prossimo che voglio acquistare sarà Oro rosa, vi farò sapere.






- Chryssa.

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di poter fare un acquisto anche ioooooo =)

    RispondiElimina
  2. E io non vedo l'ora di convertire TUTTO il beauty case al minerale xD

    RispondiElimina