Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

sabato 10 marzo 2012

Review, shopping e novità!

Ciao ragazze! Inebriata dal profumo della bellissima mimosa che mi ha portato l'8 mio padre (dal fidanzato purtroppo niente, non ci stanno molte mimose in areoporto) mi accingo a fornirvi review e novità davvero succulenti. 
Cominciamo subito.

Vi ricordate il mascara "Vamp", di cui Verya ci aveva presentato l'anteprima qualche post fa? Bene, non c'è solo il concorso indetto da PUPA per vincerlo! Avete altre possibilità: tutto ciò che dovrete fare è iscrivervi al sito online della famosa rivista Cosmopolitan e partecipare al concorso al link http://www.cosmopolitan.it/concorsi
In palio ci sono 2 mascara Vamp (colori a caso purtroppo) per 30 fortunate vincitrici! Il concorso sarà attivo fino al 26 marzo!

Continuando a parlare di PUPA, quest'oggi ho avuto l'occasione di provare la nuova collezione "Jeans'n'Roses". La collezione è uscita subito dopo la Gold Casinò. E' una collezione primaverile, ispirata ai colori del jeans e delle rose; si presenta quindi come una serie di azzurri e di rosa tenui proposti in ombretti, blush e smalti.

Comprende:
Ombretto Luminys Silk: in 4 tonalità. Sono ombretti cotti satinati, dal doppio utilizzo (asciutto e bagnato). Molto scriventi, ma dal costo esagerato: il prezzo consigliato è di 14 euro a ombretto (anche se c'è molto prodotto e quindi come si suol dire "un ombretto è per sempre"). I colori disponibili sono:
01 Blue Jeans
02 Kelly Green
03 Grey Silver
04 Peach Rose 
 Eyeliner: in 4 tonalità. In realtà è una matita metallica, ma si può utilizzare come eyeliner. Il prezzo consigliato è di 13 euro. I colori disponibili sono gli stessi identici degli ombretti.
Lipstylo: in 3 tonalità. Si tratta di un rossetto lucido effetto gloss, che dovrebbe conferire alle labbra un effetto bagnato. Il prezzo è di 11,90 euro. I colori disponibili sono:
01 Peony Pink
02 Peach Rose
03 Sexy Red
Blush Duo: in 2 tonalità. E' un fard illuminante, con una superficie decorata molto graziosa. E' molto compatto e facile da sfumare. Il prezzo è di 18,50 euro. I colori disponibili sono:
01 Peach Rose
02 Apricot Pleasure
Smalti Lasting Color: in 6 tonalità. Sono i soliti smaltini lasting della PUPA, con 6 nuove colorazioni. Il presso è di 5,95 euro. I colori disponibili sono:
210 Peach Rose
311 Sexy Red
724 Kelly Green
725 Lolita Green
726 Blue Jeans
727 Denim
 Impressioni sulla collezione: come al solito, reputo la PUPA troppo costosa per i miei gusti. Tralasciando gli smalti che sono abbastanza accessibili, penso che quasi 20 euro per un blush sia un po' una rapina (per quanto possa essere carino). In sostanza, le impressioni sulla collezione (o almeno, su ciò che aveva un tester) sono abbastanza positive, ma abbasserei il costi, facendo aggirare ad esempio il blush sui 13 euro, gli ombretti sui 7 e così via.

Oggi era giorno di rifornimenti alla OVS di Lucca. E preciso preciso quando sono arrivata, stavano sistemando la nuova Trend Edition di essence "Marble Mania". Ecco quindi le mie impressioni a riguardo! (E che bello, c'erano i tester quasi per tutto per una volta! Yuppie!)
 Comprende:
Mascara occhi: una tonalità, sfumato fra il bianco perla e il nero.
Ombretto occhi: in 3 tonalità. Ombrettini effetto marmo, shimmer. I colori disponibili sono:
01 seriously mixed up
02 let's get twisted
03 swirl it, baby!
Lipgloss: in 2 tonalità. Anche questo effetto marmo. I colori disponibili sono:
01 Coral Whirl
02 Peach and Mix
Blush Viso: una tonalità. Di nuovo ritroviamo l'effetto marmo, creato con l'unione di 4 differenti colori di rosa. 01 Swirlpool.
Smalto unghie: in 4 tonalità. Sono smalti normali, ma particolarmente adatti alla creazione di effetti marmorizzati. I colori disponibili sono:
01 raspberry swirl
02 who is mr. brown
03 silver twister
04 peaches
Kit per decorazione unghie: si tratta di un kit comprendente 2 bastoncini di legno, 1 pennellino professionale e 2 spugnette. Inoltre all'interno vi è una piccola guida per creare l'effetto marmo sulle proprie unghie.
Impressioni sulla collezione: personalmente ho acquistato solo il lucidalabbra (02 peach and mix). Non ho gradito tantissimo la collezione, poiché l'effetto marmo che dice di ottenere si perde non appena sfumiamo i prodotti. Gli ombretti non scrivono, e lasciano solo una patina brillantinata e poco intensa (inoltre i brillantini s'infilano ovunque). Gli smalti sono normalissimi, e non hanno colori eccezionali. Per quanto riguarda il blush, non è assolutamente diverso da il multi color blush: l'unica differenza è che è più shimmer. Infine il kit di decorazione mi ha convinto poco: bisognava far galleggiare lo smalto sull'acqua per poi creare effetti particolari... ma allora posso farmelo anche a casa, no? Non credo che mi serva un bastoncino speciale per mescolare dell'acqua. Infine il lipgloss l'ho acquistato perchè mi piaceva il colore arancio pesca, che va molto in voga questa estate. L'ho subito testato per potervene parlare, è un colore molto naturale (quasi non si vede) e ovviamente l'effetto marble, anche qui, è inesistente. Però penso che lo userò perché come gloss da giorno è molto illuminante e grazioso.
Insomma, considerazioni generali: questa collezione non è assolutamente all'altezza della Vampire's Love o della CircusCircus...purtroppo! 

ps: Finalmente ho trovato il mascara I love Extreme di essence, di cui avevo sentito parlare benissimo! Non vedo l'ora di provarlo e farvi sapere com'è, probabilmente nei top e flop di marzo. Restate aggiornate ;)

- Chryssa.  

Nessun commento:

Posta un commento