Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

lunedì 5 marzo 2012

Trend Edition essence: Marble Mania & Season of Extremes

Ciao ragazze!!! 
Finalmente la essence sta per proporci due nuove collezioni limitate... vediamole insieme!

La prima, Marble Mania, si troverà nei negozi fra marzo e aprile. I prodotti si propongono di donare al nostro viso effetti multi dimensionali e ispirati al marmo.
Vediamo l'elenco dei prodotti:
Mascara occhi "Micheal's Black or Silver": in un'unica colorazione, un misto fra il nero e l'argento, che dovrebbe donare ai nostri occhi un effetto shimmer.
Ombretto occhi: in 3 colorazioni, con un effetto marmorizzato davvero carino. Sono ombretti cotti, mono, creati dall'unione di 3 diverse tonalità perlate mischiate fra loro. Sembrano essere molto intriganti, vedremo! Le colorazioni sono: 01 Seriously Mixed Up, 02 Let's Get Twisted e 03 Swirl it Baby.
Lucidalabbra: in 2 diverse tonalità, questo lucidalabbra crea un effetto marmorizzato sulle vostre labbra. Le colorazioni sono 01 Coral Whirl (che pare essere un colore azzeccatissimo per i trend di stagione) e 02 Peach and Mix.
Blush viso "Swirlpool": per me che sono sempre alla ricerca di un nuovo Blush che mi convinca... ecco il nuovo Blush marmorizzato di essence, creato con 4 diverse tonalità di rosa.    
Smalto unghie: come potevano mancare gli smalti, presenti in tutte le Trend Edition di essence? Lo smalto dovrebbe quindi donare alle unghie un effetto marmorizzato... sono un po' scettica al riguardo, ma se funziona sarà veramente un'idea carina per una manicure veloce e ad effetto. Le colorazioni sono 4, 01 Raspberry Swirl, 02 Who is Mr Brown, 03 Silver Twister e 04 Peaches.
Kit per decorazione unghie: come già sappiamo, la essence dona moltissimo spazio alle unghie, alla loro cura e alla loro decorazione. Il kit di questa collezione dovrebbe servire a creare un effetto marmorizzato accentuatissimo sulle unghie, una novità che si affiancherebbe agli smalti "cracking" e "magnetic" nelle ultime "scoperte" in fatto di manicure.

La seconda collezione, Seasion of Extremes, sarà solo e unicamente incentrata sugli smalti. Il nome infatti richiama la fine dell'inverno e l'arrivo della bella stagione e degli "estremi", a cominciare dalle unghie: colori pop, fluo e un sincero e caloroso addio al grigiume della stagione fredda. Gli smalti proposti da questa collezione sono:
01 Little Miss Bright, 02 On The Bright Side, 03 Pimp my Bright e 04 Bright Alert! affiancati da 4 colori un po' più nude ma al tempo stesso in linea con la primavera, tenui colori pastello molto freschi ma leggeri: 05 Nude Or What?, 06 The Nude Is Better, 07 Nude Rules! e 08 Did Someone Say Nude?
Ma la essence non si ferma qua, e ci offre un'altra serie di smaltini sempre della stessa collezione che sono nientepopodimeno che un remake estivo degli smalti duo della linea Circus Circus. Gli smalti si potranno trovare in 6 colorazioni di cui 3 "shock" e 3 "nude", ma stavolta doppie, quindi alla fine i colori saranno 12. Ma non è finita qua: gli smalti possono essere applicati individualmente o uno sopra l'altro, per creare un terzo colore.

Per adesso è tutto, a prestissimo per aggiornamenti su queste nuove collezioni!

- Chryssa. 

2 commenti: