Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

sabato 7 aprile 2012

Mania smalto "Tiffany" + video cioccolatoso!

Ciao ragazze!!!
Oggi sono stata come al solito in giro per negozi, poiché mi ero decisa a prendere un paio di ombrettini nuovi (di cui uno, grazie ai punti di Tiaré, non ho nemmeno pagato!); così mi sono messa a cercare uno smalto che fosse del colore "Tiffany", molto in voga questa primavera. 
Per adesso non ho acquistato nessuno smalto perché voglio pensarci bene (visto che alcuni non sono così economici!); se non avete un'idea di quali smalti andare a provare ecco qua 6 proposte economiche e non che potrete andare a testare fino a trovare il vostro preferito!

KIKO
Kiko propone lo smalto Tiffany in questa colorazione che rinomina "Latte e Menta", n°344. Che dirvi, l'ho provato oggi e si stendeva malissimo...e, come ogni smalto di KIKO, dopo un quarto d'ora ancora non era asciutto! Questi smalti costano 3.99 euro e per me è un prezzo eccessivo per una resa così scarsa! Ricapitolando: non si stendono bene, servono almeno due passate perché non è coprente e ci mette almeno mezz'ora ad asciugare... personalmente non lo consiglio, certo il colore è carino, ma ho un rapporto di odio profondo con gli smalti di KIKO in quanto quello nero mi ha macchiato totalmente le unghie e me le ha addirittura sfaldate, rovinandomele.

Debby
Questo è il dupe perfetto del Latte Menta di KIKO. Con la differenza che io preferisco molto la Debby alla KIKO come qualità. Il prezzo di questi smalti è di 3,50 euro.
Ho provato questo smalto sull'unghia prima di quello di KIKO ed è seriamente identico, ma leggermente più economico.    

PUPA
 La sensazione che mi da questo smaltino è di tendere leggermente di più all'azzurro rispetto che al verde come nei casi del KIKO e del Debby. La qualità degli smalti PUPA è buona (se non si conta il n°200 di cui vi parlerò più avanti). Il prezzo è di 4.95, ma la quantità di prodotto è di 5ml contro gli 11 ml di KIKO e i 7,5 di Debby. E' un dupe perfetto del prossimo smalto che vi farò vedere.

Chanel
Conosciamo tutte la qualità alta degli smalti Chanel: dopo i bellissimi April, May e June ecco un altro must have per tutte le fashion victim dal portafoglio ben fornito: Nouvelle Vague 527, un perfetto color Tiffany. Il prezzo è solo per le non deboli di cuore: dai 20 ai 22 euro.

essence
 Gli smalti colour & go della essence sono famosi per essere carini e molto, molto economici: infatti il loro prezzo è di 1.29 euro per 5ml di prodotto. Questo colore rispetto agli altri tende un po' di più all'azzurrino, ed è meno intenso rispetto a quelli mostrati precedentemente. Ma se non volete spendere troppo perché non siete convinte del colore o perché avete altre spese in programma, questo è il tiffany che fa per voi!

Giorgia Duor
 Non avevo mai sentito parlare di questa marca: si trova a quanto pare nei negozietti low cost, e costa appunto 1 euro. Non si stende molto bene e necessita di due passate per diventare coprente, ma alla fine l'effetto è molto simile al Chanel. Questa è la colorazione 21.

In sostanza: come "capitano" per rapporto qualità/prezzo io voto per il PUPA. Non avrò la possibilità di acquistarlo poiché il prezzo è fuori dalla mia portata (non sono un'appassionata di unghie, quindi preferisco spendere meno per gli smalti e di più per altri tipi di prodotti!) quindi suppongo che, se lo troverò, prenderò quello di essence (mi sono sempre trovata bene con i color & go).
E con questo è tutto dal pianeta Tiffany!

Ne approfitto per annunciarvi che è attualmente online il mio nuovo video sulla pulizia del viso fai- da-te! 
Buona visione e alla prossima!!!! 
Un bacio!

- Chryssa.  

2 commenti:

  1. Sono appena stata da tiffany e adoro il colore!!penso che anche io me lo prenderò della essence..sai x caso cm si chiama? Poi quelli della essence io li reputo migliori di quelli di kiko..mi durano leggermente di + e si asciugano velocemente. Anche se kiko fa davvero dei bei colori!ma basta non devo comprarli +

    RispondiElimina
  2. Sì gli smalti di kiko fanno proprio vomitare... :(
    Lo smalto cmq è il n°53 You Belong to Me

    RispondiElimina