Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

domenica 19 febbraio 2012

Sephora, smaltini PUPA e profumi vari...

Ciao ragazze!!! Eccomi qua con in serbo qualche novità gustosa tutta per voi. 

Iniziamo subito da Sephora: grazie al cielo l'ho saputo giusto in tempo! Di cosa sto parlando? Ma della simpatica iniziativa offerta dal Brow Bar di Sephora...
Mi spiego meglio. In 15 minuti (e a costo zero!) nelle profumerie Sephora ti ridisegnano le sopracciglia grazie alla depilazione professionale "quick&easy" con cera e pinzetta... ma solo il giorno del tuo compleanno! La fonte è il mensile di moda "Cosmopolitan" di Febbraio...e io compio gli anni giusto il 26 di questo mese! Bè, che dire... andrò a verificare di persona la vericità della cosa!

Smaltini PUPA... siete state a ritirare il vostro piccolo premio per esservi iscritte alla fan page di Facebook? Io sì, tutto regolarissimo: basta portare il coupon stampato (anche in bianco e nero) e dopo un breve controllo di codice e profumeria (non stampatelo per una profumeria e poi andate in un'altra, mi raccomando!) potrete ritirare il vostro regalino.
Sono stata fortunata, ho potuto ritirare anche lo smalto del coupon di un amico che mi ha offerto la cosa, così ne ho potuti prendere due. 
Ed ecco le colorazioni che ho scelto:















Sono due colori molto diversi, li ho scelti proprio per quello. Un blu notte e un rosina pallido (adatto anche alla french manicure se volete! Anche se ormai non va più di moda...) mentre il blu è molto intenso e lo vedo adatto a una manicure 'Ombre (che realizzerò non appena troverò il tempo). Se vi piacciono questi colori, i numeri sono 701 (il blu) e 200 (il rosa). Devo ancora testarli, ma vi farò sapere il prima possibile in qualche review.

A proposito di review, è online adesso il video sui miei profumi... Se avete voglia di un profumo nuovo, magari potrete trovare spunto da qua. Guardatelo!


 

Un bacione a tutte, e al prossimo video!!!!

- Chryssa.

5 commenti: