Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

venerdì 2 marzo 2012

Ciao a tutti mi presento (+ i miei top/flop)

Ciao a tutti!! sono Veronica ho 24 anni, tra poco 25, e insieme a ArashiChryssa parteciperò al blog..anche io ho la passione del make up, a truccarmi non sono brava sto ancora imparando (anche grazie ai fantastici tutorial di Tania) e sto notando che sempre più mi sto appassionando a questo meraviglioso nuovo mondo del trucco.Con i miei articoli per lo più mi piacerebbe rendervi partecipi dei prodotti che compro e che provo su me stessa..e visto che di recente sono passata all'utilizzo di prodotti per la pelle e cosmetici bio e anche fai da te vi racconterò come sta andando =) ma inizio subito con i miei top e flop dei prodotti che ho utilizzato recentemente:

Prodotti FLOP


Maybeline il ciglia finte: mi fa tutto tranne che le ciglia finte! io ho le ciglie lunghe di mio ma questo mascara non me le allunga, non le infoltisce, mi lascia grumi e non è neanche molto nero, mi pare che costi pure molto (tipo 14 euro) e per me non ne vale la pena..





Kiko ultra tech waterproof: in realtà questo mascara è perfetto allunga infoltisce, è nerissimo, non lascia grumi e separa le ciglia perfettamente MA non si toglie con niente...ho provato di tutto struccante bifasico, latte detergente, olio di oliva (l'unico che è riuscito a togliermelo quasi perfettamente è un prodotto della Lush di cui vi parlerò sotto) e alla fine quando credo di essere riuscita a toglierlo vado a letto e la mattina mi ritrovo tutto il nero sotto gli occhi..probabilmente sono io che non vado d'accordo con il waterproof..non mi sento di consigliarvelo soprattutto perchè davvero per toglierlo la sera, che magari uno è stanco, ci perdi davvero tanto tempo...cmq oggi ho visto una promozione da kiko fatta apposta x me, mi ha letto nel pensiero, con i mascara a 3.90 e ho subito comprato l'ultra tech NON waterproof vi dirò poi com'è!



Kiko BB cream: l'ho comprato perchè sono da sempre alla ricerca di un fondotinta leggero e che idrati visto la mia pelle secca...allora l'ho provato per qualche settimana e io che mai dico mai ho i brufoli (apparte periodi di stress pesante) mi sono riempita di brufoli...poi per curiosità sono andata a vedere l'inci...mio dio è davvero pessimo! pensavo fosse il prodotto che da sempre sto cercando! tra l'altro ok che volevo un fondotinta leggero ma tra metterlo e non metterlo non mi sembra ci sia molta differenza..a questo punto uso solo una crema idratante e faccio prima!



Kiko Brush Face 102 e 103: non potevo sprecare i miei soldi in modo peggiore come buttare 20 euro per 2 pennelli che appena li tiri fuori dalla confezione già ti hanno perso 10 peli..poi sono secchi e duri..ho dovuto lavarli con olio d'oliva e un pò di sapone per piatti per farli tornare belli lucidi e morbidi (ed erano nuovi!! mai usati eh) ma continuavano a perdere peli..perdevo + tempo a togliermi i peli dalla faccia che a truccarmi..ma io dico cavolo ve li fate pagare anche cari non potete farli meglio? ci sono rimasta davvero male...






Prodotti TOP

LUSH adoro questa marca..ok molte cose puzzano e per me non vanno bene e mi sono a volte anche pentita dell'acquisto (visto che cmq i prezzi sono cari) però molte cose sono fantastiche come : 

angeli a fior di pelle ogni mattina appena sveglia, e la sera dopo lo struccante, mi passo questo fantastico scrub leggerissimo che mi pulisce la pelle, la idrata e la lascia bella liscia e morbida! non posso + separarmene lo adoro!
non ti scordar di me è il primo struccante in assoluto che non mi brucia gli occhi, posso anche aprirli mentre ce l'ho su e non mi fa assolutamente nulla, e strucca anche benissimo! mai avevo trovato uno struccante che in una sola passata mi togliesse tutto e così bene! lo spalmo sugli occhi e sul viso come una crema poi prendo un dischetto di cotone e tolgo tutto, siccome è un pò oleoso tolgo gli ulteriori residui o con angeli oppure con un pò di tonico e la mia pelle è davvero pulita! mi piace tantissimo peccato per il costo elevato..è davvero tanto 17 euro per 100 gr di prodotto!( la confezione piccola costa di meno ma mi è durata solo 2 mesi) cmq mi sento di consigliarvelo perchè è fantastico sugli occhi!

vanillary profumino stick l'ho preso perchè ero curiosa..non avevo mai provato un profumo solido! e devo dire che mi piace un sacco!! sa di vaniglia ed è comodo da portare in giro..leggero e non si rompe! mi piace!







ora basta parlare di lush..ci sono davvero tanti prodotti che mi piacciono ma non la finirei + di scrivere!!adoro quel negozio non posso entrarci perchè ci starei delle ore e comprerei tutto!! (come mi è successo a Pisa con Tania ehehe)

Un'altro prodotto che mi è piaciuto tantissimo (anche grazie a suggerimento di Tania) è la fondation HD di Make Up For Ever!
oddio questo fondotinta è davvero davvero fantastico copre tutto tutto ed è uguale al mio colore di pelle!! praticamente è il fondotinta che cercavo perchè non mi da l'effetto mascherone sembra un fondotinta leggerissimo ma è capace di nascondere bene le imperfezioni e anche le occhiaie!!solo che avendo la pelle secca devo fare 2 spruzzate per coprire tutto il viso e visto che costa abbastanza (il mio l'ho comprato con lo sconto del 15% da sephora x fortuna) ho paura di finirlo subito!!





poi il mio correttore preferito è l'erase paste di Benefit 
questo correttore, mi nasconde abbastanza bene le occhiaie ma sembra anche idrati bene il mio secco contorno occhi! per ora è il primo che mi da questi risultati


Incavolata nera per aver sprecato soldi per i pennelli della Kiko (che non tutti sono da buttare eh per esempio quello piatto da fondotinta è molto buono o anche il pennello occhi 207 lo uso spesso e mi piace molto) mi sono regalata il set bamboo di Zoeva li volevo da tantissimo..non potevo fare acquisto migliore..sono ottimi li lavo tutti giorni dopo l'utilizzo e non mi hanno mai perso un pelo! sono morbidissimi e costano solo 22 euro per 12 pennelli! li ho anche consigliati alla ragazza di mio fratello che li adora e li ha comprati anche lei..prossimamente,finanze permettendo, faremo un ordine comulativo per prenderci le palette non vedo l'ora =)

 

Per quanto riguarda prodotti low cost, ho preso in saldo da Kiko il fard cotto duo mi piace davvero molto è un bellissimo colore lo uso tutti i giorni sono molto soddisfatta anche perchè costava mi pare intorno ai 4 euro scontato.






Della essence invece mi sono innamorata dei mascara..costano pochissimo e sono molto buoni..uso tutti i giorni il mascara all eyes on me e mi piace molto..è facilissimo da usare perchè ha lo scovolino piccolino, allunga le ciglia anche se non le infoltisce molto..ma cmq per il giorno va benissimo! poi ci sono tantissimi prodotti che mi piacciono ma se li elenco tutti non finisco più! questa marca l'ho scoperta da poco ma mi piace davvero tanto soprattutto per il costo bassissimo e per la qualità ottima di molti prodotti.



Con questo per ora penso di aver finito, ditemi se anche voi avete provato questi prodotti e se vi siete trovati bene o male! tornerò presto con nuove recensioni =)

Ah mi stavo dimenticando il mio prodotto preferito in assoluto:
palette Naked di Urban Decay!!
Me la sono regalata per natale!! oddio la adoro! io ho gli occhi marroni e questi colori mi stanno tutti tutti benissimo!! li uso tutti i giorni e + la uso + mi piace! ha una vasta scelta di colori ed è perfetta da portare in viaggio: è piccolina e hai tutti i colori di cui hai bisogno! inoltre è compreso nel prezzo (molto elevato non posso dire il contrario) un pennello occhi piatto e il primer potion..ci avranno fatto miliardi di recensioni su questa palette ma è davvero ottima e se non volete comprarla perchè costa troppo avete ragione ma ogni tanto un regalo per noi stesse va fatto e questo è bellissimo! (so che è uscita anche la 2, ma non credo proprio la comprerò averle tutte e 2 sarebbe troppo costoso e penso anche un pò inutile visto che i colori sono simili..però una palette che sicuramente voglio comprare magari per il mio compleanno è la elegantissimi di neve cosmetics! Vi terrò aggiornate)

Ok per ora è davvero tutto! a prestissimo!!

- Very -

5 commenti:

  1. Eh si, i prodotti della Lush sono veramente ESAGERATI... cioè io devo stare lontana da quel negozio, o ci diventerò pazza! Grazie a dio a Lucca non c'è :S Altrimenti ci vivrei dentro...

    RispondiElimina
  2. una scusa in + per andare a firenze allora ahaha voglio andare alla lushhhhhh!!!

    RispondiElimina
  3. Adesso che ho scoperto però questa erboristeria mi sa che saluto anche la Lush XD

    RispondiElimina