Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

sabato 12 maggio 2012

Colour Design Lab by Deborah Milano!

Ciao ragazze!!! Oggi gustose novità.
Vi avevo parlato della mia collaborazione con AlicelikeAudrey (se vi siete persi il post e non sapete di cosa sto parlando, lo trovate qua: AliceLikeAudrey.it ).
Grazie al suo sito (che ovviamente potete trovare al link http://www.alicelikeaudrey.it/) avrò l'opportunità di partecipare a un evento di Deborah nella bellissima capitale della moda italiana, Milano!
L'evento si terrà venerdì prossimo, e avrò il rimborso spese per il viaggio (grazie Deborah!).
Oggi ho ricevuto la mail con l'invito ufficiale, e sono veramente molto curiosa di conoscere Alice e di fare questa esperienza.
Sicuramente al ritorno, scriverò un articolo sul sito di Alice, quindi seguitelo se vi interessa sapere cosa è successo o vedere le foto dell'evento!

Nella mail, la deborah mi ha invitato a partecipare a questo evento di workshop, trendsetting e laboratorio, annunciandomi che sarò io la design del mio colore!
Saranno presenti Make-up Artist, Consulenti Colore, Nail Artist, Designer, Trend Setter e tanti altri professionisti del Colore.
Inoltre, mi hanno invitata a portare un campioncino di un colore che desidero come rossetto, e ne creeranno uno personalizzato per me!

Non mi resta che confermare la mia presenza con una mail e... venerdì 18 si parte! L'evento inizia alle 10.30 del mattino (accidenti!) quindi dovrò alzarmi prestissimo!!! 

Dirvi che sono emozionata è dire poco ovviamente ;)

Vi saluto, vi lascio con l'immagine che mi è stata inviata via mail dalla deborah:
  
- Chryssa.

1 commento: