Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

mercoledì 23 maggio 2012

REVIEW Benecos Mascara MAXIMUM VOLUME

REVIEW: BENECOS MASCARA MAXIMUM VOLUME
di Very

Ciao a tutti!
oggi vi voglio recensire un mascara che sto usando molto in questo periodo!

Marca: Benecos
PAO: 6 mesi
Quantità: 8ml
Descrizione Prodotto:
Un mascara che da VOLUME, il suo color marrone cremoso è discreto ma d'effetto. Dona alle ciglia volume e lucentezza senza appensantirle e senza dare un look troppo drammatico. Adatto a chi vuole ciglia in ordine ma senza truccarsi troppo.
Prezzo: 4.95 €
Dove acquistarlo:  negozi bio, internet (io l'ho acquistato qui)









INCI:
AQUA (solvente)
ALCOHOL* (solvente)
CERA ALBA* (emolliente / emulsionante / filmante)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
POLYGLYCERYL-5 LAURATE (emulsionante)
MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE (assorbente / opacizzante / viscosizzante)
ACACIA SENEGAL GUM (vegetale)
POLYGLYCERYL-3 STEARATE (Emulsionante)
CERA CARNAUBA* (emolliente / filmante)
HYDROGENATED LECITHIN (emulsionante)
GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL* (emolliente)
p-ANISIC ACID (coprente)
ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL* (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
LIMONENE (Allergene del profumo)
TOCOPHEROL (antiossidante)
PARFUM
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER* (emolliente)
CITRAL (additivo)
or CITRAL (Allergene del profumo)
LINALOOL (Allergene del profumo)
CI 77499 (colorante cosmetico) 

Ho acquistato questo prodotto spinta dall'ottimo inci e dal costo veramente basso! che dire mi piace molto, fa delle ciglia perfette, le allunga e le volumizza. Ho preso la colorazione marrone perchè mi serviva un mascara che fosse discreto e da poter utilizzare di giorno e devo dire che il suo lavoro lo fa. Però, eh si c'è sempre un però, il problema è che se lacrimate anche solo un pochino cola! io ho una forte lacrimazione, appena c'è un pochino di vento lacrimo tantissimo e questo mascara non rimane!ho anche letto molte recensioni che dicono che spesso i mascara bio hanno questo problema ma io non ci credevo, che stupida! uffa mi piaceva tanto! lo uso comunque stando attenta ad utilizzarlo quando sono sicura che sarà una bella giornata non ventosa :P poi credo mi durerà a lungo perchè essendo molto liquido non si creeranno grumi molto presto! per cui si lo consiglio perchè costa poco e le mie ciglia sembrano rinforzate da quando lo utilizzo (non ne perdo + così tante) però dovete tener conto che se avete una forte lacrimazione questo prodotto non fa per voi!
queste sono le mie ciglia con il mascara:







Voto? 7 (perchè fa delle ciglia molto belle)
Lo ricompreresti? no, perchè purtroppo si toglie facilmente e bisogna stare sempre attente a non macchiarsi

A prestissimo

- Very-

2 commenti:

  1. Sulle tue ciglia è molto carino, ha un effetto naturale anche se dalle foto non ci vedo molto il marrone! Su di me starebbe da cani invece, come ben sai il marrone non mi è amico :P

    RispondiElimina
  2. beh diciamo che lascia il colore naturale delle ciglia..io avendole bionde me le scurisce un pochino ma non me le fa nere nere!

    RispondiElimina