Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

venerdì 5 ottobre 2012

Errata Corrige...

Ciao ragazze,
stavo lavorando su un post sui "make up trend di stagione" quando mi è successa una cosa particolare che vorrei condividere con voi...
Quindi per i trend di stagione... dovrete aspettare un po'!

Tempo fa (13 giugno!) feci una review a proposito di un prodotto che non mi era particolarmente piaciuto, ovvero l a Crema Solare al Monoi di Tiarè, che avevo acquistato come al solito nell'omonimo negozio (trovate la vecchia review a questo link: Review: crema solare al Monoi di Tiarè.
Comincio subito col segnalare un errore importante: la crema non è water resistant come riportato nell'articolo. Si tratta di un errore mal riportato dal sito dove avevo recuperato l'INCI del prodotto.
Detto questo, ci tengo a precisare che quando ho fatto la review io NON avevo fatto il bagno. Quindi il mio giudizio riportato all'epoca non è stato in nessun modo influenzato da tale dicitura.

 

Oggi appunto sono stata invitata a leggere una mail che mi è arrivata dalla proprietaria di Tiaré, nella quale mi indicava che: 

1. Lei non aveva mai detto che la crema fosse water resistant.
Verissimo, infatti non ho scritto che mi fosse stato detto in negozio: come scritto sopra ho riportato erroneamente un dato sbagliato da un altro sito. Errata corrige quindi! La crema non è water resistant.

2. Le avevo fatto presente che si formavano dei pallini solidi e che avrei dovuto riportarla indietro, mi sarebbe stata cambiata.
In tutta sincerità, io questo non lo ricordo. So solo che alla mia compagna di blog Veronica (in arte Verya) è successa la stessa identica cosa con la sua crema, quindi entrambe abbiamo pensato che non fosse adatta alle nostre esigenze. A quanto pare invece, si trattava di un lotto difettoso di creme (anche se non posso verificare con mano la cosa, penso sia molto credibile)

3. Chiede spiegazioni a proposito del punto interrogativo alla voce "PAO".
E anche questo sinceramente non ricordo! Si tratta di parecchi mesi fa e non so dire cosa mi passava per la testa mentre scrivevo. Probabilmente ero solo sorpresa della cosa particolare (e soprattutto dal sacchetto nero).
Ci tenevo molto a precisare che la crema solare NON E' WATER RESISTANT (si l'ho ripetuto 20 volte, ma voglio esser certa che l'abbiate letto TUTTE!) 
Detto ciò spero di aver fugato ogni dubbio su questa crema, anche se un po' in ritardo, ma purtroppo la segnalazione mi è arrivata quando l'estate se n'era già andata.

Riassumendo: crema non water resistant, e non è assolutamente normale che avesse la consistenza da me descritta e la difficoltà a spalmarsi; se incappate quindi in un prodotto che somiglia particolarmente a quello da me presentato nella review, contattate un'assistenza clienti e fatevi rimborsare!

2 commenti:

  1. peccato averlo saputo solo ora...mai avrei pensato di aver acquistato una crema difettosa!! purtroppo era la mia prima crema solare bio per cui pensavo fosse proprio così! =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, purtroppo anche io sono incappata nell'errore. Pazienza, siamo pronte e informate per il prossimo anno!

      Elimina