Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

sabato 18 febbraio 2012

Collezione KIKO - Blooming Origami (parte #3)

Direte voi: oddio no! Ancora!
Singore (e signorine!) sono finalmente riuscita ad andare da KIKO per testare i prodotti di persona, e potervi offrire quindi una recensione. Vi dico che non ho portato niente a casa, e questo vi farà già capire che nulla di quello che ho visto mi ha entusiasmata più di tanto.
Ma andiamo con ordine!


1. Bloom Blush. 
Mi sono direttamente lanciata sul Bloom Blush, perché era la cosa che più mi interessava dato che ancora non ho trovato un mio blush preferito (se non si conta Hervana di Benefit, ma quello costa più di un rene). Delusione: ho subito arraffato il colore che più di tutti mi aveva ispirato (02 Pink Flamingo) e l'ho provato sul dorso della mano. Prima cosa: non si stende per niente bene e fa un terribile "effetto guanciotta di Heidi". Seconda cosa: mette in evidenza tutti i pori e le imperfezioni della pelle! Insomma, bocciato a priori. Ne ero interessatissima, ma dopo il test sinceramente ho pensato che 7 euro e 90 me li spendo meglio.
2. Creamy Touch Eyeshadow Duo.
Unica cosa che credo acquisterei di tutta la collezione; i matitoni di KIKO sono abbastanza scriventi, leggermente metallizzati e multi uso (ombretto, eyeliner o matita). Come immaginavo, il colore che mi ha colpita di più è stato lo 03 Gold & Bronze. Anche gli altri colori li ho comunque trovati interessanti, tranne forse lo 06 perché il giallo è poco scrivente. Se prima o poi metteranno i saldi della suddetta collezione e ci sarà ancora tal colore, penso proprio che lo acquisterò. 
3. Blooming Eyeshadow Palette.
A me non ha entusiasmato particolarmente. Alcuni colori sono carini, ma le cialdine non sono divise fra loro e si rischia di mischiare troppo i prodotti fra loro. Per il prezzo che ha insomma, non credo ne valga la pena!
4. Light Core Lipgloss.
Incuriosita da questo lipgloss, ho testato quello con il "cuore" giallo. Risultato: una patina gommosa e appiccicosa completamente trasparente, senza alcun riflesso. E seriamente troppo appiccicosa: quasi colla. Terribile.
5. Origami Face Palette.
Fosse stata una palette solo di blush avrei potuto farci un pensierino. Ma alcuni bronzer erano troppo scuri, alcuni troppo chiari, insomma sicuramente sarebbero stati di più i colori che non avrei utilizzato di quelli utilizzati. E per il costo che ha... meglio lasciar perdere.
6. Petal Highlighter.
Unica cosa che non sono riuscita a testare, perché era imbacuccata in un imballaggio che mi ha reso impossibile il test! Ma sistematele ammodo le cose, ovvia!
7. Sheer & Creamy Lipstick duo.
Una normalissima matita doppia effetto rossetto.


Bene ragazze, queste erano le mie impressioni sui prodotti della nuova linea di KIKO dopo averli potuti testare di persona! Ne approfitto anche per annunciarvi che continua la promozione di KIKO dei rossetti a 2 euro ed è appena partita la nuova promozione per le matite a 2 euro! Il prezzo è identico quindi alle matite essence; io che devo comprare una matita bianca farò un controllino prima da essence e poi da KIKO, e vedrò quale mi convince di più... vi farò sapere! 
Un bacione, e al prossimo post!!!


- Chryssa. 

1 commento:

  1. sono andata a provarli convintissima di comprare qualcosa e invece..che schifo non mi è piaciuto nulla! boh neanche i matitoni mi fanno impazzire :(

    RispondiElimina