Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

mercoledì 8 febbraio 2012

Trend edition essence: Whoom Boom!

Ciao ragazze!!!
Qualche giorno fa da OVS ho notato che avevano messo una "nuova" trend edition di essence... il "nuova" è fra virgolette, perché è un'edizione che risale a quasi un anno fa, ma ogni tanto le OVS ripropongono queste collezioni e possiamo accaparrarci qualche pezzo che c'eravamo perse o che c'era piaciuto particolarmente! Ho dato un'occhiata ai prodotti, e sono: smalti in 4 colori (rosa, blu, arancione e giallino/verde), un set con degli eyeliner in gel (grigio, blu, verde scuro e beige), degli adesivi per unghie, 2 lipgloss che cambiano colore a seconda del calore delle labbra, ombretti in polvere in 4 tonalità pop (rosa, viola, beige e verde acido), mini limette per unghie super decorate.
Ecco una foto della collezione completa:
Ho acquistato solamente 2 smaltini di questa linea, nonostante ci fosse tutto: l'arancione e il verde acido/giallino. L'arancione perché mi piaceva come scriveva, il verdino perché è un colore veramente in voga per la primavera e ho un paio di ballerine della stessa tonalità.  La durata è di circa 3-4 giorni (con top coat e base) poi iniziano a sbeccarsi leggermente. Però la coprenza è fenomenale! Basta una sola passata e il colore è già intenso e pieno. Non ho acquistato il rosa perché ne avevo uno simile di KIKO, e il blu perché l'ho testato sull'unghia e non mi piaceva moltissimo il colore.
Per quanto riguarda gli altri prodotti, boccio completamente gli eyeliner: sono esageratamente scuri ( tranne il beige che credo sia invisibile!) e hanno un colore veramente smorto. Non li vedo in linea con la collezione, che è ispirata alla pop art! Boccio anche gli adesivi per le unghie, ci metterei su un tag "vietati ai maggiori di 12 anni"...sono ridicoli! Per quanto riguarda le limette mi piacevano, ma non c'era scritto il prezzo e poi avevo già lime per le unghie a casa, insomma non ne ho sentito il bisogno.
Per finire gli ombretti e i lipgloss...allora gli ombretti mi piaceva il beige, ma ne ho già uno simile. Gli altri erano un po' troppo esaltati per i miei gusti: sulle unghie ok, ma sugli occhi non posso mettermi una pataccata verde evidenziatore! Poi son gusti ovviamente!
I lipgloss non li ho neanche guardati perché sono identici ai tint it!, cambia solo il nome, e ne avevo già uno a casa (vi metto qua sotto l'immagine degli altri lipgloss citati). 


Posso quindi consigliarvi le limette se ne avete bisogno, i lip gloss (che sono molto luminosi e, a mio parere, rendono le labbra molto polpose), gli smalti (però date un'occhiata al blu, non mi sembrava un granché!) e se volete gli ombretti, ma solo se avete coraggio a mettervi sugli occhi un rosa fragola che sembra un fard più che un ombretto! 






Per oggi ragazze è tutto (anzi forse dovrei dire "per stanotte" visto l'orario, è l'una e mezzaaaa! Ma perché mi metto sempre a fare le cose a questi orari improponibili??? MAH!) vi invito a lasciare un commentino per dirmi cosa ne pensate della linea, se avete provato anche voi qualche prodotto e quali vi sono piaciuti e quali no. Un bacione a tutte e se ancora non l'avete visto questo è il mio nuovissimo canale di you tube dedicato al make up e alla cura della bellezza Arashi Chryssa YouTube's Channel.
Un bacione a tutte, ciao!!!


- Chryssa. 

2 commenti:

  1. io ho visto che è uscita invece la collezione invernale con colori molto pastello..è bellissima ho preso uno smalto azzurrino fantastico..penso che mi prenderò tutti i colori :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quella è uscita già da un po', a Lucca non si trova già più hanno venduto tutto!

      Elimina