Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

mercoledì 2 maggio 2012

STOP KILLING DOGS! EURO 2012 IN UKRAINE

visto che ultimamente siamo in tema ne approfitto per diffondere questa brutale notizia!
praticamente per gli europei di calcio di quest' anno in Ucraina, le autorità da circa un anno hanno deciso di far piazza pulita ed uccidere tutti i cani e gatti randagi, ad ogni prezzo e ad ogni costo!
hanno davvero iniziato un massacro, ogni mattina  presso parchi, strade (ovunque)vengono lasciate polpette avvelenate (che magari possono anche essere mangiate da cani che non sono randagi) e i cani (o gatti) ingerendole muoiono dopo atroci sofferenze. Guardate per esempio questo video io sono rimasta davvero sconvolta! ma perchè tutta questa cattiveria! loro che colpa ne hanno? non possono trovare metodi alternativi ed evitare di ucciderli? certo questa è la via più facile e meno costosa...
ma la cosa più terribile è che non solo li avvelenano e gli sparano...ma hanno creato terribili forni crematori mobili dove gli animali vengono gettati ancora vivi.
All'inizio era tutto organizzato dal governo, per cui erano gli impiegati comunali ad ucciderli, ma poi si è cercato di spingere gli stessi cittadini a uccidere con una massiccia campagna mediatica che ha alimentato la paura della pericolosità dei cani e delle malattie di cui venivano accusati essere portatori.
si parla di circa 10.000 cani uccisi! Purtroppo non c'è da stupirsi, in Ucraina fino all'anno scorso uccidere cani era legale, figuriamoci se devono farsi fighi per gli europeri se si devono far scrupoli!
non ci sono parole...e purtroppo da qui non possiamo fare molto se non informarci e cercare di protestare contro questo schifo!! vi lascio una pagina di facebook e twitter dove potete trovare molte più informazioni, video, foto di quello che sta succedendo!
AIUTATELI COME POTETE


-Very-

1 commento:

  1. Ma io non capisco... ma come DIAVOLO si fa a fare una cosa del genere??? E' UNA VERGOGNA

    RispondiElimina